Ferragosto con la famiglia al mare ?>

Ferragosto con la famiglia al mare

Agosto per tutti gli italiani è il mese delle vacanze per antonomasia, dove ci si può rilassare e divertire con tutta la famiglia o con la persona che si ama. Per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Italia, l’Emilia Romagna e in particolare Milano Marittima è sicuramente una delle località tra le più richieste.

Gli hotel milano marittima 3 stelle superior in questo periodo sono sempre al completo, vuoi per i loro ottimi servizi, le magnifiche camere e tutti i servizi e comfort che possono regalare alle persone che scelgono di soggiornare in questi hotel da mille e una notte. Inoltre, le proposte culinarie degli chef sono da sempre uno dei punti di eccellenza nell’offerta gastronomica riservata alle persone che soggiornano in questi hotel di classe. La cucina emiliana, ricca di saporiti piatti legati alla tradizione è ritenuta tra le migliori di tutta l’Italia.

Vacanze per tutti i gusti

Se il vostro Ferragosto vuole essere all’insegna del divertimento e della spensieratezza, soprattutto se vi trovate in vacanza con bambini o ragazzi, potreste scegliere di partire da Milano Marittima e andare a Mirabilandia, uno dei parchi divertimenti più importanti di tutta la penisola italiana.

A Mirabilandia, soprattutto nei più importanti giorni estivi (ma in generale tutto l’anno) potrete divertirvi su numerose giostre e attrazioni, da quelle adrenaliniche a quelle acquatiche, passando per le ricostruzioni storiche, ma senza perdere la possibilità di assistere a degli spettacoli mozzafiato.

Se dovesse essere una giornata di mare grosso con difficoltà di balneazione, niente paura: a pochi passi da Milano Marittima c’è l’Acquafan di Riccione, uno dei parchi acquatici più grandi e importanti del nord Italia, con tanti giochi e attrazioni per far divertire grandi e piccini.

Ovviamente, se siete andati sulla Riviera Romagnola per avere divertimento e vita notturna puri, nulla v’impedirà di trascorrere il veglione di Ferragosto in uno dei club o delle discoteche più famose della Riviera.

Per chi è alla ricerca di una vacanza più movimentata, partendo proprio da Milano Marittima, uno dei club più esclusivi, ovvero il Villa Papeete, organizza sempre delle serate fantastiche per chi vuole divertirsi in una delle location più ricercate del divertimento estivo di tutte le nostre coste.

Anche volendosi spostare appena rispetto a Milano Marittima, il Ferragosto nei club della Riviera vanta un’offerta imbattibile per quanto riguarda le discoteche di Rimini e Riccione. In locali come ‘La villa della Rose’, ‘Cocoricò’ o ‘Coconut’ il divertimento è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *