Hotel Parchi del Garda, Scegli come vivere al meglio le tue vacanze ?>

Hotel Parchi del Garda, Scegli come vivere al meglio le tue vacanze

Ti stai chiedendo quali siano i migliori Parchi termali del Lago di Garda? Sei in procinto di fare un viaggio e cercare una meta turistica che faccia al caso tuo? Se è vero il famoso motto “Mens Sana in Corpore Sano”, non solo troverai un servizio all’altezza delle tue aspettative, che si tratti di una vacanza benessere o culturale, ma sarà importante massimizzare anche le aspettative legate al tuo soggiorno in zona. Sul Garda infatti potrai trovare una vasta quantità di servizi, attività sportive e divertimento che faccia al caso tuo: oltre alle Spa infatti è possibile concedersi passeggiate sulle rive del Lago e soprattutto fare una capatina nel noto parco divertimento di Gardaland.

 Sappiamo bene che progettare significa anche trovare un alloggio che sappia garantirti pulizia, sicurezza e comfort: per questo vi è un particolare albergo che farà al caso tuo, sfruttando al meglio la sua posizione centralissima e comoda per spostarsi in lungo e in largo in questa zona. Si tratta dell’Hotel Parchi del Garda a Lazise che è situato al centro dei principali parchi tematici del Lago di Garda, affacciandosi proprio sulle su rive, e dista appena 500 metri da Gardaland. In questo modo potrai assicurarti massima vicinanza con i luoghi più interessanti da visitare secondo il tuo itinerario preferito. Si tratta di un tipo di alloggio perfetto per gruppi di amici o per famiglie con bambini, poiché l’offerta garantita dall’albergo è talmente vasta da assecondare le richieste più disparate.

Raggiungendolo noterai subito che si presenta a te come un tipico borgo composto da 5 edifici che affacciano sia su un ampio giardino interno che sulle rive del Lago. Qui potrai trovare 233 camere con 15 suite e 4 camere “experience”, tutte strutturate in modo tale da regalare un panorama da sogno, oltre che a una serie di comfort di ottimo livello. Le stanze sono dotate di un telefono, aria condizionata, una televisione a schermo piatto, un bagno con doccia o vasca, un frigobar, phon e un telefono; qualora tu voglia osare e prenotare una suite potrai anche approfittare di un balcone che ti immergerà in una vista panoramica da sogno.

I più giovani potranno dividersi tra divertimento all’esterno e all’interno della struttura, prendendo parte anche al Friday sunset, party aperitivo che si tiene in piscina nell’hotel con musica e spritz a partire dalle 19 fino alle 25. Le famiglie invece potranno godersi un po’ di relax, lasciando che il professionale staff dell’albergo di prenda cura di ogni dettaglio, soprattutto dei più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *